Progeva si distingue ancora una volta per la sua capacità di coniugare brillantemente competitività aziendale, stabilità finanziaria e sostenibilità a tutto tondo, riaffermandosi per il settimo anno consecutivo tra le aziende vincitrici del Premio Industria Felix-Basilicata, Calabria, Molise e Puglia che competono.
L’azienda è tra le le migliori imprese del settore ambiente per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Puglia.
A decretarlo è l’ inchiesta realizzata dal Comitato Scientifico di Industria Felix in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved Group S.p.A. che ha analizzato circa 700mila bilanci di società di capitali con sede legale in Italia.
Lo studio ha restituito i profili delle eccellenze imprenditoriali che trainano il progresso economico e sociale dei territorio. Industrie “Felix” ovvero felici perché portatrici sane di benessere e prosperità condivisa e di un successo che non è solo nei numeri ma nell’impatto positivo che generano.
La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 10 aprile presso Villa Romanazzi Carducci a Bari.
Ha ritirato il premio Pierpaolo Angelillo, Responsabile Amministrativo di Progeva.